Progetto Mulino Karungu
Martedì 01 Luglio 2008 00:00

In aiuto alle vedove del villaggio Obware 
 
Il mulino di KarunguCollaboriamo alla realizzazione del Mulino di Karungu (Kenya)

Filomondo ha contribuito con 2.500,00 euro.

PROGETTO CONCLUSO

Karungu 06.07.06

Carissimi, non ho mai trovato tanta velocità! In un mese tutto concluso; mai fatto! Le vedove di Obware sono anche loro stupefatte. Io ho fatto subito le spese più urgenti e inizio subito la costruzione del mulino; martedì andrò a prendere il mulino a Nakuru, quindi in un mese tutto sarà pronto. Accludo alcune ricevute del materiale che è già sul posto, le altre ve le menderò al più presto con le foto. Non  mi resta che  mandarvi MILLE GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE. Ora chiudo con Auguri di ogni bene e un arrivederci presto in Africa.

P. Giuseppe


Dalla lettera di Padre Giuseppe:

Il progetto consiste nella messa in opera di un mulino con relativa casetta per macinare a favore delle giovani vedove di tutto il territorio di Alendo-Okayo. Per questo programma ci vuole solo la modesta somma di 350 mila scellini. Vi ringrazio in anticipo. Chiudo con un rinnovato Augurio di ogni bene e saluti a tutti. Spero proprio di invitarvi un giorno in questa terra africana.

Ringraziamo di cuore coloro che, con il loro contributo, renderanno possibili i traguardi per la realizzazione del mulino. 

Le vedove di Karungu 

Referente in loco del progetto
Padre Giuseppe Borlini
(Missionario Passionista in Kenya)


 

LAST_UPDATED2
 

© filomondo.org - 2008 - Realizzato da vivisulserio.it